I rossoneri sarebbero sulle tracce del giovane centrocampista macedone. Il giocatore piace anche a Lazio e Fiorentina.
Mercato Milan, Elif Elmas tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il classe ’99 di proprietà del Fenerbahce. Stando all’indiscrezione, sul ragazzo ci sarebbero anche Lazio e Fiorentina.
Pare che il giocatore macedone abbia rifiutato nei giorni scorsi un’offerta dell’Atletico Madrid. Nell’ultima stagione ha collezionato quaranta presenze complessive tra campionato e coppe (impreziosite da quattro gol), mettendo in mostra le sue qualità e attirando su di sé l’interesse dei club europei.
Centrocampista centrale di professione, l’ex calciatore del Rabotnicki è in grado di agire con altrettante efficacia anche da trequartista alle spalle delle due punte o da mezzala. Un talento da tenere in grande considerazione che il Milan sta monitorando con un certo interesse.
Mercato Milan, Elif Elmas nel mirino
Il responsabile dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, e i suoi stretti collaboratori, Zvone Boban e il direttore sportivo Frederic Massara, sono alla ricerca di giovani di qualità che possano fare al caso dell’allenatore Marco Giampaolo. Sulla lista è presente anche il nome di Elif Elmas, il quale potrebbe lasciare la Turchia a cifre piuttosto contenute.
Ovviamente, siamo ancora nel campo delle “voci di mercato”. In soldoni, non esiste una trattativa tra le parti. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare presto alla porta del Fenerbahce per chiedere informazioni – e al contempo provare a bruciare la concorrenza di Lazio e Fiorentina – ma attualmente sono impegnati su altri fronti.
Uno porta a Londra, sponda Arsenal. Il calciatore nel mirino è Lucas Torreira, pallino di Giampaolo. L’operazione è tutt’altro che semplice, ma i rossoneri ci proveranno: per strappare il cartellino dell’uruguaiano ai Gunners serviranno almeno 35-40 milioni.
Ecco un video con alcune giocate di Elif Elmas: